Acque

Il nostro personale opera nel campo delle analisi delle acque da quasi un ventennio, la nostra esperienza ci permettere di effettuare la gestione, la progettazione, la manutenzione ed il controllo di impianti di depurazione sia per le acque reflue sia per le acque potabili , il nostro laboratorio è in grado di soddisfare tutte le esigenze analitiche per la ricerca dei parametri chimico-fisici e microbiologici delle stesse.
La crescita della nostra esperienza è stata seguita di pari passo dall’evoluzione tecnologica della nostra strumentazione che è in continuo rinnovamento,

ne è riprova l’accreditamento del Ns laboratorio presso

 ACCREDIA

 Lavorando in qualità cerchiamo giorno dopo giorno di migliorare la nostra professionalità oltre che il rapporto con il cliente per dare un servizio di qualità oltre che il massimo della disponibilità e gentilezza.

Le acque destinate ad uso potabile devono rispondere ai parametri specificati nel D.Lgs.31/2001. Le acque reflue industriali per poter essere immesse in rete fognaria o in acque superficiali o al suolo, devono rispondere, così come le acque sotterranee, ai parametri specificati nel D.Lgs.152/2006. Le acque di piscina adibite ad uso natatorio devono rispondere ai parametri specificati nella D.G.R.Lazio n.407/2006.

 

La Tecnosib S.r.l., sfruttando le tecniche di Spettrofotometria di Emissione al Plasma Ottico, Spettrofotometria UV/VIS, Gascromatrografia/ Spettrometria di Massa e Gascromatografia/FID-ECD, TOC ed altre tecniche, effettua tutte le analisi chimiche, chimico-fisiche e microbiologiche sulle acque di scarico, acque potabili, acque di falda ed acque di piscina.